Pages Navigation Menu

Storia, itinerari, consigli ed altre informazioni per chi vuole passare le vacanze a Ischia e vuole conoscerne tutti i segreti

Dove andare in vacanza a Febbraio: a Ischia, naturalmente!

Dove andare in vacanza a Febbraio: a Ischia, naturalmente!

Maldive, Thailandia, Tenerife, Gran Canaria , sono queste le destinazioni normalmente associate a una vacanza nel mese di febbraio. Mete esotiche o dove, come alle Canarie, insieme al clima gradevole c’è la sentita tradizione del Carnevale.

Tuttavia, molte persone a febbraio non possono allontanarsi, e hanno a disposizione un weekend, o poco più. Per tutte queste, la scelta di una vacanza a Ischia è tutt’altro che peregrina. Le ragioni sono molteplici, ma al primo posto ci sono senza dubbio le vantaggiosissime offerte hotel.

In special modo le offerte per San Valentino, il periodo migliore per concedersi un weekend romantico alle terme di Ischia. E qua veniamo al secondo motivo, e cioè la scelta di un hotel che abbia un buon reparto termale, o almeno una piscina interna.

Offerte Ischia per San Valentino

Una scelta che a febbraio non è molto difficile, considerando che a Ischia le uniche strutture a rimanere aperte nei mesi invernali sono appunto quelle che presentano queste caratteristiche. San Valentino o no, l’idea di trascorrere qualche giorno a farsi coccolare in una Spa di un hotel che magari in altri periodi dell’anno non ci si potrebbe permettere, è da tenere in seria considerazione.

Oltretutto, anche in inverno, a Ischia, cose da fare ce ne sono eccome. Abbiamo già detto delle terme (segnaliamo, en passant, un bagno invernale caldo nella baia di Sorgeto), ma guai a dimenticare le escursioni, le chiese, i monumenti e le gite fuori porta nella vicina Procida o, meglio ancora, a Napoli.

Insomma, Ischia è davvero un’isola per tutte le stagioni. Basta soltanto avere le informazioni giuste e scegliere l’hotel che fa più al caso vostro. Per entrambe le cose (info e hotel), non esitate a chiamarci allo 081 1975 1975. I nostri operatori vi daranno tutta l’assistenza di cui avete bisogno. Vi aspettiamo!

Potrebbe interessare anche

San Valentino a Ischia: gli hotel migliori

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *